UN, DUE, TRE

Inizia oggi con la trasferta in terra veneta l’intenso week end di gare per il Velo Club Cremonese: Sendròs e compagni, questo pomeriggio saranno nel trevigiano a disputare la M.O. Frare De Nardi a Vittorio Veneto, classica per passisti. Una corsa che ha sempre consegnato al vincitore un biglietto per il passaggio al professionismo.

 

“Dopo la bella prova di Samuele Bianchi a Collecchio, capace di concludere nel primo gruppo a Collecchio, classificandosi in sedicesima posizione, il team del presidente Antonello Formenti è pronto ad affrontare un nuovo fine settimana con l’obiettivo ben preciso di animare tutte le gare in programma” sono le parole del Direttore Tecnico Fulvio Feraboli.

Successivamente alla gara di Vittorio Veneto ci saranno anche per i velocisti due appuntamenti classici del calendario lombardo: domenica, Pessina Cremonese, dedicata agli U23 e Lunedì a Nerviano prova valida quale campionato regionale per gli elite/U23.

Ricordiamo anche che si è concluso ieri a Cles (Trento) il Giro del Trentino Melinda per Professionisti al quale ha partecipato il nostro ex atleta Marco Tizza, autore di una serie di performance autorevoli, che lasciano ben sperare per i prossimi impegni e per un suo brillante futuro nella categoria.

giweather joomla module