Benvenuti sul sito
VeloClub Cremonese

Chi siamo:
Il Team nasce oltre 25 anni fa dalla passione e dall’intraprendenza di un gruppo di amici, ex atleti ciclisti, che con l’aiuto di alcune aziende sostenitrici, inseguivano il sogno che li accomunava: creare una squadra ciclistica innovativa ed importante che con il tempo potesse diventare di riferimento per gli sportivi e gli appassionati di questo sport... [continua]

Copyright e Download

L'architettura e i contenuti di questo sito è basata sulla multipiattaforma Joomla! rilasciata sotto licenza libera GNU GPL v.2
Tutti i marchi sono proprietà dei rispettivi proprietari

Informativa sul trattamento dei dati

Informativa sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano il nostro sito. L’informativa è prevista dall’art. 13 del d.lgs. n.196/2003.

L’informativa è resa solo per il nostro sito e non vale per altri siti web eventualmente consultati dall’utente tramite link.

Il titolare del trattamento

Il responsabile del loro trattamento è il proprierario del sito web, Presidente della società.

Dati di navigazione

I dati di navigazione rilevati, indirizzi IP, URI delle risorse richieste, sistema operativo, ed altro sono utilizzati soltanto per informazioni statistiche anonime.
Per la rilevazione dei dati ai fini statistici VeloClub si riserva l'utilizzo del servizio Google analytics.

Dati forniti volontariamente dall’utente

L’invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell’indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva.
Specifiche informative di sintesi verranno progressivamente riportate o visualizzate nelle pagine del sito predisposte per particolari servizi a richiesta.
È escluso il trattamento di dati sensibili o giudiziari. Qualora fossero forniti dall’utente, saranno cancellati.

Modalità del trattamento

I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti.

Diritti degli interessati

I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, oppure la rettificazione (art. 7 del d.lgs. n. 196/2003).

Ai sensi del medesimo articolo gli interessati hanno il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonchè di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento.

Le richieste vanno rivolte all’ASD VeloClub Cremonese
via Rosario 4/A - Cremona, 26100

Esonero di Responsabilità

Il materiale contenuto nel sito può presentare imprecisioni o errori tipografici. L'editore, cioè chi digita i contenuti o inserisce i contenuti, non può e non vuole garantire le completezza, accuratezza e precisione delle opportunità, notizie e informazioni che sono pubblicate in ciascuna sezione del sito, e a qualsiasi titolo. L'utente utilizza il sito ed il materiale contenuto a suo rischio.

IL webmaster non garantisce che il sito opererà senza errori né che il sito ed il server siano esenti da virus o altri meccanismi dannosi. Il webmaster non è responsabile dei costi che potrebbero determinarsi a causa di danni consequenziali all'utilizzo del sito o del materiale contenuto.

Il webmaster non può essere ritenuto responsabile, nei confronti di chiunque sia venuto a conoscenza diretta o indiretta del contenuto del sito, per qualsiasi danno fisico o morale che derivi direttamente o indirettamente dall'uso di quanto scritto nel sito. Tali danni includono, senza peraltro limitarsi a questo, perdite causate in tutto o in parte da negligenza dell'utilizzatore del materiale, e accadimenti fuori dal suo controllo nell'interpretare, compilare, consegnare o riportare qualsiasi parte pubblicata e disponibile nel portale.
Il web master non può essere considerato responsabile dei contenuti pubblicati e riportati per decisione o azione intrapresa dal proprietario in possesso delle credenziali di Amministratore.
Tutte le informazioni pubblicate sul portale sono da utilizzarsi con la consapevolezza che potrebbero contenere degli errori e inesattezze.

Il webmaster non è titolare del dominio www.veloclubcremonese.it ed è esonerato da ogni tipo di responsabilità contrattuale o extra-contrattuale derivante dai contenuti e dalle pubblicazioni presenti nel sito www.veloclubcremonese.it.it e dal loro uso e utilizzo.
Il web master si affida a fonti di informazioni che ritiene affidabili e che gli vengono consegnati dal proprietario del sito per essere pubblicati; ciò nonostante non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per quel che concerne l'accuratezza, completezza o veridicità di tutto il materiale pubblicato e a disposizione. Il web master non fornisce garanzie di alcun tipo, compresi eventi di disaster o di attacchi hacker o di virus.
Se una o più tra le regole esplicate e definite in precedenza fossero non valide per legge, le restanti regole e disposizioni continuano a mantenere il loro valore ed effetto.
La navigazione nonché la partecipazione al sito avvengono nella consapevolezza e nell’accettazione di tutto quanto espresso in precedenza.

facebook page

Rassegna Stampa (aggiornamento)